ALV_2024

Andrea Lungo Vaschetto

Business e Life Coach. Manager in una multinazionale all’avanguardia. Immagina un luogo dove la tecnologia si fonda con l’umanità: quello è il mio mondo. Laurea in Ingegneria.
Ezio_fronte

Ezio Dau

Master In PNL. e in Gestalt Sport Coaching. Cultore della Materia nel Corso di Pedagogia presso il S.U.I.S.M. di Torino. Formatore, Dirigente Sportivo presso “ASC”, Allenatore di Calcio e Squash. Consulente Sportivo. Laurea in Scienze e Tecniche dello Sport e della Salute presso l’Università Claude Bernard di Lione.
Sara Magliocca 2023

Sara Magliocca

Consulente di Carriera presso società di outplacement, Career Coach in programmi individuali, PM in programmi collettivi e Responsabile Delivery. Oggi è Senior Human Resources Consultant Manageritalia, specializzata in quadri e dirigenti terziario, industria, chimico, farmaceutico, metalmeccanico. Diploma di Master in Gestalt Life & Business Coaching alla Scuola Gestalt.
_DSF1682

Betty Paez

Esperta ventennale nell’ambito delle indagini di mercato, del marketing e della pubblicità in aziende multinazionali. Diploma di Master in Gestalt Life & Business Coaching alla Scuola Gestalt.