Guest Trainers

marinella

Marinella De Simone

Presidente e Direttore Scientifico del Complexity Institute, Formatrice e Consulente, Docente presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione della Presidenza del Consiglio, Docente in diversi Master Universitari di I e II livello.
Frans Meulmeester

International Trainer, Business Coach & Consultant, Psicoterapeuta Gestalt, Laurea in Pedagogia Sociale, EAGT/GPO Certified Gestalt Practitioner in Organisations, Core Trainer in vari Istituti di Gestalt in Europa ed Asia.
Talia bar-Joseph Levine

International Trainer, Business Coach & Consultant, Laurea in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta Gestalt, CEO di Choice Management, Consultancy and Psychotherapy (Londra), EAGT Certified Psychotherapist & Supervisor, Past Director della Scuola di Psicoterapia dell’Istituto Metanoia (Londra).