Core Trainers

Guido Bergoglio

Life e Business Coach, Organizational Counselor, Orientatore e Formatore Laurea in Scienze dell’Educazione, esperto dei processi formativi.
con-diploma ana rosa

Ana Rosa Ferreira Ramos

Psicologa, psiconcologa e Gestalt terapeuta. Esperienze di studio e lavoro, oltre che come coach sportivo, anche in ambito coreografico (Teatro Nuovo di Torino), attoriale e di danza afro-brasiliana, contemporanea e jazz.
Mario_fronte

Mario Silvetti

Life & Sport Coach, Laurea in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta Gestalt, Esperto in Psicologia dello Sport e processi educativi in adolescenza; Docente Scuola dello Sport – CONI Piemonte e dei Corsi per allenatori di calcio Uefa B, C ed Entry Level F.I.G.C.
Letizia_fronte

Letizia Navarino

Gestalt Sport Coach, Mental Trainer, Consulente sportivo, Allenatrice di nuoto e triathlon, Formatrice FIN, Libertas e AICS, Psicomotricista, Psicologa e Psicoterapeuta
Vanna Ventura

Gestalt Life e Business Coach, Counselor, Responsabile Marketing e Comunicazione SGC, Formatrice professionale e Orientatrice
nadia

Nadia De Martini

ICF PCC Professional Certified Coach, Gestalt Coach e Organisational Counselor, Executive Coach, Organisation Development Internal Consultant e Workplace Mediator, Laurea in Scienze Storiche
Massimo_fronte

Massimo Biasin

Business Consultant, Laurea in Economia, Advanced Executive Coach, Gestalt Counselor, EAGT/GPO Certified Gestalt Practitioner in Organizations, Core Trainer presso Centro Gestalt Udine.
Franca Perna

Docente in Scienze Psicologiche e Pedagogiche, Formatrice nel Corso di Formazione in Gestalt Counseling a Mediazione Artistica, Psicologa e Psicoterapeuta
Franco Gnudi

Direttore Scuola Gestalt Coaching, ICF Professional Certified Coach, EAGT/GPO Certified Gestalt Practitioner in Organizations, Lauree in Ingegneria Meccanica e Psicologia Clinica.