sabato, 25 maggio , dalle 10:00 alle 13:00

ORIZZONTE COACHING: CONOSCI TE STESSO, DIVENTA CHI SEI.

L'Enneagramma: uno strumento potente per conoscere se stessi

Evento gratuito

Orizzonte Coaching

CONOSCI TE STESSO, DIVENTA CHI SEI.

• Open day  – sabato 25 maggio dalle 10:00 alle 13:00
In presenza
Scuola Gestalt Coaching – Via Ottavio Revel, 6

Non puoi davvero scegliere la rotta verso nuovi orizzonti se non sai qual sia il tuo punto di partenza. Sei consapevole di quali sono i talenti che hai saputo allenare e sviluppare fino ad oggi e quale il loro lato oscuro e talvolta controproducente? Conosci le tue potenzialità non ancora pienamente sviluppate e di cui avresti oggi assolutamente bisogno per soddisfare i bisogni profondi e migliorare la tua vita relazionale e professionale?

L’Enneagramma, una caratteriologia millenaria di grande attualità, esplora e definisce efficacemente i vari copioni di vita, ne evidenzia i talenti e le rigidità, consente di intraprendere percorsi consapevoli di superamento e di crescita.

Nel workshop i partecipanti potranno viaggiare alla scoperta del proprio carattere e cogliere l’occasione per un lavoro esperienziale su di sé, sulla propria storia, sulla scelta di vita.