Orizzonte Coaching o Counseling?
Vieni e scegli la tua strada
sabato 11 novembre, 9:00 – 13:30
Ingresso Gratuito – Iscrizione richiesta al link in questa pagina o nell’evento Facebook.
Iscriviti e scegli i workshop che desideri frequentare.
PROGRAMMA
- 9:00 - 9:30 Accoglienza partecipanti
Sei tu o sono io?
Che cosa succede quando incontro l’Altro? Sono consapevole di come il mio mood influenzi lo scambio relazionale? Sono in grado di sentire il mio bisogno e di scegliere che cosa è meglio per me in quel momento?
Spesso attribuiamo all’Altro i nostri bisogni e così facendo non lo vediamo; oppure mettiamo da parte le nostre necessità, privilegiando quelle dell’Altro.
Durante il workshop faremo esperienza di come l’incontro può essere nutriente,
sostenente e occasione di crescita se siamo entrambi consapevoli di ciò che proviamo, di ciò che vogliamo e se ci legittimiamo di portare i nostri bisogni nell’incontro.
Conducono:
Ilaria Giardina, Professional Counselor S.I.Co, Trainer. Lavora in sessioni individuali, di coppia e conduce workshop tematici.
Valeria Rogolino, Professional Counselor S.I.Co, Trainer, Scrittrice. Lavora in sessioni individuali, di coppia e conduce workshop tematici.
La relazione al lavoro
Quali difficoltà incontriamo nelle relazioni interpersonali sul luogo di lavoro? Come ci influenzano e come le gestiamo? Qual è il loro impatto sul nostro benessere o malessere nel tempo di lavoro e in quello privato?
Spesso le relazioni interpersonali sul lavoro sono fonte di difficoltà, e in genere non ci sono corsi o spazi dedicati che ci aiutino ad affrontarle.
In questo workshop ne esploreremo la criticità, verificheremo se il modo con cui abbiamo imparato a gestirle è funzionale per noi, e come il business coaching può fornire strumenti per contribuire a migliorarle.
Conduce:
Nadia de Martini, Gestalt Coach e Organisational Counselor, Organisation Development Specialist, Workplace Mediator.
- Ore 12:30 – 13:30 Incontri con i formatori
Compila il form online e scegli i workshop da te desiderati!