Orizzonte Coaching
Le emozioni: strumento di sviluppo delle relazioni personali e professionali
-
Open day – sabato 30 novembre dalle 10:00 alle 13:00, In presenza
Scuola Gestalt Coaching – Via Ottavio Revel, 6
La nostra cultura ha a lungo trascurato il ruolo delle emozioni nell’ambito lavorativo, spesso considerandole superflue, se non addirittura indesiderate o pericolose nelle dinamiche professionali e nelle strutture aziendali.
Nel corso di questo workshop, esploreremo come possiamo potenziare l’empatia e la resilienza in un contesto professionale. Attraverso l’introduzione di esperienze pratiche e l’impiego del feedback come strumento chiave, esamineremo modalità costruttive per gestire le emozioni, contribuendo così a creare un clima lavorativo positivo.
Il nostro obiettivo sarà migliorare le nostre esperienze emotive e sviluppare competenze per coltivare relazioni più significative con i colleghi.
Conducono: Letizia Navarino e Vanna Ventura
Letizia Navarino, Gestalt Sport Coach, Mental Trainer, Consulente sportivo, Allenatrice di nuoto e triathlon, Formatrice FIN, Libertas e AICS, Psicomotricista, Psicologa e Psicoterapeuta
Vanna Ventura, Gestalt Life e Business Coach, Counselor, Responsabile Marketing, Comunicazione e trainer della Scuola Gestalt Coaching, Formatrice e Orientatrice,