Orizzonte coaching. La cassetta degli attrezzi del Gestalt Coach
L’open day è rivolto a tutti coloro che desiderano accrescere le proprie competenze relazionali nella dimensione privata e in quella professionale o creare le basi per una nuova professione: quella del Coach.
Il coaching non è solo una metodologia per l’individuazione, l’allenamento e l’utilizzo del potenziale della persona o del gruppo in ambito personale o professionale. Non solo obiettivi e piani d’azione, ma molto di più. E’ un percorso relazionale tra coach e coachee, è uno sviluppo profondo di consapevolezza e responsabilità reciproca, è un incontro autentico tra persone.
Ci sono approcci, come quello della Gestalt, che sono nati e maturati proprio per sostenere il verificarsi di questi elementi, durante un processo di coaching efficace. Con Massimo Biasin verranno toccati e individuati quelli che sono gli strumenti indispensabili nella “Cassetta degli attrezzi” di un Gestalt Coach.
Alla fine del workshop sarà possibile avere informazioni sul Master in Gestalt Life e Business Coaching sia nella versione in presenza che online, riconosciuto da AICP – Associazione Italiana Coach Professionisti.