mercoledì 21 settembre

Orizzonte Coaching

La cassetta degli attrezzi del Gestalt Coach

Evento gratuito online

Orizzonte coaching. La cassetta degli attrezzi del Gestalt Coach

L’open day è  rivolto a tutti coloro che desiderano accrescere le proprie competenze relazionali nella dimensione privata e in quella professionale o creare le basi per una nuova professione: quella del Coach. 

Il coaching non è solo una metodologia per l’individuazione, l’allenamento e l’utilizzo del potenziale della persona o del gruppo in ambito personale o professionale.  Non solo obiettivi e piani d’azione, ma molto di più. E’ un percorso relazionale tra coach e coachee, è uno sviluppo profondo di consapevolezza e responsabilità reciproca, è un incontro autentico tra persone. 

Ci sono approcci, come quello della Gestalt, che sono nati e maturati proprio per sostenere il verificarsi di questi elementi, durante un processo di coaching efficace. Con Massimo Biasin verranno toccati e individuati quelli che sono gli strumenti indispensabili nella “Cassetta degli attrezzi” di un Gestalt Coach.

 

Alla fine del workshop sarà possibile avere informazioni sul Master in Gestalt Life e Business Coaching sia nella versione in presenza che online, riconosciuto da AICP – Associazione Italiana Coach Professionisti.

Condividi questo evento

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Dettagli Evento

Evento gratuito online
Zoom
Mercoledì 21 settembre
ore 18:30 – 20:30

Conduce
Massimo Biasin

Business Consultant, Laura in Economia, Advanced Executive Coach, Gestalt Counselor, EAGT/GPO Certified Gestalt Practitioner in Organizations, Core Trainer presso Centro Gestalt Udine.

Iscriviti gratuitamente al nostro Open Day

Fissa il tuo appuntamento

Compila il form con i campi qui sotto, ti ricontatteremo entro 24/48 ore