mercoledì 21 settembre

Orizzonte Coaching

La cassetta degli attrezzi del Gestalt Coach

Evento gratuito online

Orizzonte coaching. La cassetta degli attrezzi del Gestalt Coach

L’open day è  rivolto a tutti coloro che desiderano accrescere le proprie competenze relazionali nella dimensione privata e in quella professionale o creare le basi per una nuova professione: quella del Coach. 

Il coaching non è solo una metodologia per l’individuazione, l’allenamento e l’utilizzo del potenziale della persona o del gruppo in ambito personale o professionale.  Non solo obiettivi e piani d’azione, ma molto di più. E’ un percorso relazionale tra coach e coachee, è uno sviluppo profondo di consapevolezza e responsabilità reciproca, è un incontro autentico tra persone. 

Ci sono approcci, come quello della Gestalt, che sono nati e maturati proprio per sostenere il verificarsi di questi elementi, durante un processo di coaching efficace. Con Massimo Biasin verranno toccati e individuati quelli che sono gli strumenti indispensabili nella “Cassetta degli attrezzi” di un Gestalt Coach.

Alla fine del workshop sarà possibile avere informazioni sul Master in Gestalt Life e Business Coaching sia nella versione in presenza che online, riconosciuto da AICP – Associazione Italiana Coach Professionisti.

Condividi questo evento su:

Dettagli Evento

Evento gratuito online
Zoom
Mercoledì 21 settembre
ore 18:30 – 20:30

Conduce
Massimo Biasin

Business Consultant, Laurea in Economia, Advanced Executive Coach, Gestalt Counselor, EAGT/GPO Certified Gestalt Practitioner in Organizations, Core Trainer presso Centro Gestalt Udine.

Iscriviti gratuitamente al nostro Open Day

Fissa il tuo appuntamento

Compila il form con i campi qui sotto, ti ricontatteremo entro 24/48 ore

Sabato 26 Novembre

OPEN DAY

Orizzonti: Coaching o Counseling?

Scegli la Tua Formazione e Diventa chi Sei!