Ogni personalità possiede grandi talenti e punti deboli, risorse preziose e limiti pesanti nei differenti contesti di vita e di lavoro.
I percorsi di crescita iniziano dunque dalla conoscenza di sé, dalla valorizzazione di ciò che la vita ha insegnato, dalla consapevolezza dei sogni e dalle potenzialità per raggiungerli.
Attraverso una breve introduzione dell’Enneagramma, una caratteriologia millenaria di grande potenza ed attualità, i partecipanti potranno riconoscere il proprio modo di essere e comprenderne il significato, e da qui lavorare esperienzialmente sulle opportunità del presente e sui passi da compiere verso il futuro possibile. Sul finire dell’incontro sarà presentato il Corso Base (Online) di Formazione in Gestalt Coaching, riconosciuto da AICP – Associazione Italiana Coach Professionisti.
Conduce: Franco Gnudi, Direttore Scuola Gestalt Coaching, ICF Professional Certified Coach, GPO/EAGT Certified Gestalt Professional in Organisations, Psicologo e Psicoterapeuta della Gestalt, Didatta FISIG – Fed. Italiana Scuole e Istituti di Gestalt.